La lingerie sexy della nonna Abelarda

Ieri, sfogliando una delle mie riviste preferite [in un modo davvero oltraggioso, tra l’altro: nel letto con il pigiamone infilato nei calzini e a volte – ma solo a volte fortunatamente – imbevo il dito nelle labbra e poi sfoglio la pagina], mi sono imbattuta in un articolo sulla lingerie per sentirsi bene.

Sarà la lussuria appena trattata o l’età che avanza che richiede escamotage per sentirsi belle, ma l’argomento comincia a starmi a cuore. Divertente e frivolo insieme; ammiccante al punto giusto.

Mi preparo dunque a concentrarmi seriamente per apprendere quanto più possibile.. quando la foto cattura la mia attenzione.

img_0345

Ora.

Donna Moderna, io continuerò ad amarti per sempre e ti riaccoglierò nonostante alcuni tradimenti senza senso, ma io dico: su una ragazza bellissima, giovanissima, alta e magra tutto ciò può anche essere attraente….. hai invece presente  l’effetto che il mutandone ascellare rosa pallido con reggiseno merlettato e triste fa su un fisico normale come il mio? Già la culotte é sfidante, ma quella shaper altissima come la chiami tu é proprio da Mission Impossible.

Noi femmine nella media sembreremmo nonna Papera appena alzate dal letto.

Avremmo il fascino di un ippopotamo rosa in un covo di modelle.

Semineremmo seduzione come vino all’Oktoberfest.

Il tutto alla modica cifra di 234 €.

Questo per dire che ho scoperto di essere una fervente tradizionalista sul punto. Dall’alto della mia figaggine estrinsecata in pigiamone + calzini, io sentenzio: scelgo il pizzo, i ricami e la seta. E anche la cara e vecchia giarrettiera nera [che non ho ancora capito come si chiude, ma questo non si può dire perché devo mantenere una certa credibilità di donna che sa il fatto suo].

8 pensieri su “La lingerie sexy della nonna Abelarda

Rispondi

