Non vi aspettate ch’io vi salvi la vita.

Solo questo mese prenderò 6 aerei, eppure non ho ancora capito cosa diavolo debba fare quando mi posiziono vicino l’ala. Me lo spiegano ogni volta e io annuisco, mi dichiaro disponibile ma poi non ascolto una parola. Neanche mi accorgo di farlo.

Deve essere lo stesso meccanismo che scatta alla mia amica con la matematica: lei ha deciso a priori che non la capisce e, quando gliela spieghi, chiude proprio il cervello. Anche se il concetto è semplice e persino un bradipo capirebbe, non ci prova neanche; alle sue orecchie arriva un messaggio indecifrabile.

Del pari io, essendo convinta che qualora veramente succedesse qualcosa, è inutile illudersi si MUORE, sorrido e faccio sì con la testa alla hostess tanto carina, ma non ho sentito una beata ceppa. Ho arrestato il sistema neuronale; spiacenti, la comunicazione non è pervenuta a destinazione, il cervello è spento.

Per cui sappiate che se beccate un volo in cui la moretta al 12^ posto – in teoria deputata al salvataggio di persone – gioca alla donna pietrificata, ecco mi avete sgamato:  avete scoperto la vera identità di Tiffany.

Peccato, però, che non potrete rivelarla a nessuno.

Ps. E se vi state domandando Allora perché scegli sempre quel posto, stronza?, la risposta è Perdindirindina; non ci avevo pensato!

La mia foto up in the sky con Alpi sullo sfondo. Nel frattempo siamo atterrati e il mio pregevole non-contributo fortunatamente non è servito 😆

29 pensieri su “Non vi aspettate ch’io vi salvi la vita.

  1. Senti tu, io sono una di quelle che la matematica non la capisce.
    Mi si chiude il cervello, proprio come alla tua amica.
    E se ho fatto il classico e poi Lettere un motivo ci sarà, no?
    So che sono concetti semplici e che persino un bradipo capirebbe, ma a me dalla tabellina del sette in poi mi si chiude la vena e mi viene l’orticaria. Oh!
    Mi vuoi bene lo stesso?

    Piace a 2 people

  2. Io appena salgo su un qualsiasi aereo sono assalito da un attacco di narcolessia. Mi metto seduto, allaccio le cinture, faccio finta di prendere qualcosa da leggere e buona notte! Quindi le istruzioni di qualsiasi tipo….mai sentite, al massimo mi fanno da ninna nanna!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento